Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio e Andrea i nuovi tronisti

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Ieri sono iniziate le registrazioni del trono blu della nuova edizione di Uomini e Donne. La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha reso noti i nomi dei due nuovi tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Eugenio Colombo vive a Cremona e fa il modello. Andrea Offredi, invece, è un calciatore ed è alto 1.90.

Eugenio Colombo è un operaio mentre Andrea, dopo aver militato in serie A ha optato per la carriera di modello. La scelta di Maria De Filippi di puntare su due volti sconosciuti al pubblico di Uomini e Donne sta facendo discutere i fan del talk sul web. C’è chi si dichiara deluso dall’assenza di Antonio Passarelli, in molte ragazze speravano di poterlo rivedere a Uomini e Donne.

Ma tutto può ancora succedere. Si mormora infatti che il trono blu possa essere formato da quattro tronisti e che il trono rosa vada momentanemente in pensione per lo scarso appeal che ha sul pubblico. In lizza per il trono blu c’è ancora Daniele Nasini, ex trono Under mentre sembra tramontata la possibilità di vedere sul trono Stefano Monte.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy