Selvaggia Lucarelli contro Teo Mammuccari: “Quali sono i tuoi talenti?”

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO TEO MAMMUCCARI – Teo Mammuccari, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha attaccato in modo brusco Enrico Brignano, Antonio Ricci nonchè Ezio Greggio. Tutto ciò, però, non è andato già a Selvaggia Lucarelli che, tramite facebook, ha lanciato qualche frecciatina al presentatore Mediaset.

Nell’intervista, Mammuccari ha attaccato tutti i suoi colleghi definendo Enrico Brignano uno che “con due battute fuori copione va nel pallone”. In poche parole gli ha dato dell’incapace. Nel mirino del futuro conduttore dello Show dei record, però, sono finiti anche altri presentator, tra cui Ezio Greggio, Flavio Insinna e Cirilli.

Con la sua solita ironia, la blogger e giornalista ha lanciato frecciatine al veleno a Teo Mammucari:”Ezio Greggio è uno sfigato invidioso, Enrico Brignano un megalomane, Veronesi un tiranno, Cirilli e Insinna due da tormentoni scemi. Ma tu guarda” – si legge sul profilo facebook di Selvaggia Lucarelli. Che poi rincara la dose: “Peccato mi sfuggano i talenti di Mammucari, a parte quelli innegabili di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 cm sopra l’ombelico e di trovare 34253 sinonimi di “vaffanculo” in tre minuti netti di trasmissione. Ah, la tracotanza“.

Impostazioni privacy