Principe Harry: la presunta amante Carrie Reicherd è stata arrestata

PRINCIPE HARRY – Da quando il principe Harry è diventato un uomo, non ha smesso un istante di provocare grattacapi alla famiglia reale. L’ultimo scandalo vuole il Principe Harry coinvolto in un festino a luci rosse a Las Vegas. In più, la sua presunta amante ha spifferato ai media inglesi di aver trovato il secondogenito di carlo e Diana nudo e ubriaco. Ebbene, pare che Carrie Reicherd, l’amte in questione, sia stata arrestata in California mentre tentava di imbarcarsi su un volo per il Messico. Stranamente l’accusa non riguarda l’improbabile intrusione nella cavità orale del principino dai capelli rossi. La Reichert è infatti ricercata per frode da quando, nel lontano 2003, ha cominciato a firmare assegni scoperti.

Con ogni probabilità anche la storia sull’incontro passionale con il principe Harry era inventata ed è stata raccontata ad un tabloid dietro lauto compenso. D’altronde lo stesso Harry, rispondendo alle accuse della Reichert, aveva precisato che la ragazza non era fra le invitate al suo festino.

Inoltre, la Reichert non solo ha mentito sulla storia con il rampollo dei Windsor, ma ha anche mentito sulla sua vera età dichiarando di avere 32 anni. In realtà, la donna ha 40 anni.

Leggi anche:

Impostazioni privacy