Stefano De Martino dal chirurgo plastico: ritocchino per amore di Belen

STEFANO DE MARTINO – A maggio vi avevamo raccontato che Belen Rodriguez aveva portato Stefano De Martino dal suo chirurgo plastico di fiducia per sistemare la cicatrice sul naso causata dal famoso incidente in moto che ha coinvolto i due piccioncini all’inizio della loro storia d’amore. 

Il chirurgo di Belen deve avere in serbo per i suoi clienti una bella promozione “prendi 3 paghi 2” perché il ballerino, in questi mesi, ha apportato diverse modifiche al suo (bel) fisico: oltre al ritocchino al naso, Stefano si è fatto anche cancellare il tatuaggio dedicato a Emma Marrone, quella “E” ben evidente sul suo collo.

E come se non bastasse, pare che De Martino si sia rivolto nuovamente al chirurgo estetico per un nuovo ritocchino. Ecco cosa scrive Novella 2000 nelle sue chicche di gossip:

Piccolo e doloroso intervento chirurgico per Stefano De Martino che, assistito dalla sua fedele Belen Rodriguez, ha scelto di correggere l’imperfezione che aveva sull’orecchio sinistro giudicato un po’ troppo sporgente. Così il ballerino ora mostra un apparato uditivo nuovo di zecca che fa impazzire la compagna… sventola.

Impostazioni privacy