Uomini e Donne: Teresanna e Francesco attori con Giuseppe Giofrè

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE FRANCESCO MONTE E GIUSEPPE GIOFRE’ – Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno qualcosa che li unisce al vincitore della categoria ballo di Amici 11, Giuseppe Giofrè. I tre volti noti della televisione lanciati da Maria De Filippi sono i protagonisti dell’ultimo video di Pitbull (con la collaborazione di RJ), che porta per titolo Live 4 Die 4. La coppia più gettonata di Uomini e Donne, dopo aver fatto da testimonial a un marchio d’abbigliamento, è stata scelta anche per un video musicale in cui Francesco e Teresanna sono intenti a a sorseggiare un bel drink e scambiarsi sguardi ammiccanti carichi d’amore e passione rovente.

Per Teresanna non si tratta della prima esperienza. Diversi mesi fa, infatti, Teresanna ha preso parte alle riprese di Senorita, l’ultimo successo del neomelodico Rosario Miraggio inciso assieme ai Club Dogo.

Nel frattempo, il vincitore di Amici 11 per la categoria ballo, pensa ad affermarsi come performer in America (Fonte Visto): “Ho realizzato il sogno di girare l’Italia facendo apprezzare la mia arte ad un sacco di persone. Ho fatto serate, stage, esibizioni. Tutte cose che mi hanno portato in mezzo alla gente. I Millemium mi hanno preso una casa vicino alla sala prove, appena arriverò a Los Angeles mi comprerò una bici in modo da essere autonomo. Penso che proverò tutto il giorno e non mi resterà molto tempo per le distrazioni. Sarò anche l’unico italiano per cui dovrò impegnarmi a migliorare l’inglese. Ho risparmiato tutti i soldi vinti ad Amici. Quandò tornerò da Los Angeles voglio comprare casa. Non sono uno che butta i risparmi per i colpi di testa. Penso molto al mio futuro”.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy