Angelina Jolie e Brad Pitt: niente fiori d’arancio

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE – Nonostante indiscrezioni, appostamenti di paparazzi, tentativi di decifrare ogni più piccolo indizio che potesse alludere al fatidico si, Brad Pitt e Angelina Jolie non si sposeranno. A parlare è stato questa volta Brad Pitt il quale ha dichiarato che ‘Non abbiamo ancora programmato nulla, dobbiamo fare tutto. Prima o poi lo faremo‘. L’annuncio, è avvenuto ieri era a Londra in occasione della prima del suo ultimo film ‘Killing Them Softly‘.

La notizia, probabilmente, metterà a tacere per un bel ogni gossip. Negli ultimi tempi, infatti, erano stati svelati molti particolari sul matrimonio tra cui la location, il viaggio di nozze, le fedi, gli invitati, i regali e tanto altro. Nel mese di agosto, poi, molti fotografi e paparazzi si erano appostati di fronte a Chateau Miraval, meraviglioso castello medievale situato nel sud della Francia e che sarebbe dovuto essere il luogo in cui il matrimonio sarebbe stato celebrato.

Bisognerà aspettare ancora un po’, quindi, prima di poter assistire al matrimonio più atteso non solo a Hollywood. Ora si aspettano dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Leggi anche:

Angelina Jolie e Brad Pitt: la figlia debutta come attrice

Brad Pitt ubriaco all’addio al celibato fa infuriare Angelina Jolie

Brad Pitt al Festival di Cannes: la data del matrimonio non è ancora decisa

 

 

 

Impostazioni privacy