Stefania Sandrelli vs chirurgia plastica: non lo farei mai

 

STEFANIA SANDRELLI – Monica Bellucci non è la sola attrice italiana a dire no alla chirurgia plastica, ora alla sua voce si è aggiunta anche quella di Stefania Sandrelli.

L’occasione per schierarsi è quella di una recente intervista con la rivista Nuovo in cui l’attrice resa famosa da Tinto Brass dichiara:

no, non lo farei mai. Sono consapevole che la bellezza viene e va. Tante mie coetanee non hanno saputo resistere, il che mi dispiace. Penso che lo sfregio più grande fatto a una donna, che si ritrova due palline da tennis nelle guance, sia proprio quello di renderla irriconoscibile”.

Conclude poi la Sandrelli:

“Anche volendo non potrei fare di nuovo un film di Tinto Brass! Dovrei passare dal chirurgo plastico … Erano altri tempi quelli. Non ho mai voluto esporre le mie bellezze, se così si possono definire. All’inizio della carriera quasi mortificavo la mia femminilità. La verità è che essere belle è un’arma a doppio taglio, nel senso che è una qualità che può nuocerti se non la sai usare. Ci vuole un bel corpo sì, ma soprattutto una bella testa. Non ho mai interpretato un ruolo che non sentissi, che non corrispondesse alla mia natura”.

Impostazioni privacy