Uomini e Donne: Manfredi e Giorgia avvistati insieme: è di nuovo amore?

UOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Dalle ultime notizie sembra che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si siano lasciati definitivamente. La scelta di troncare la relazione è stata presa da Manfredi che non riusciva più a tollerare alcuni atteggiamenti infantili della fidanzata. L’ex tronista, però, è ancora innamorata e farebbe di tutto per ricucire un rapporto che sembra non avere vie d’uscita. Giorgia, che per amore di Manfredi si era anche trasferita in Sicilia è pentita ma Ferlicchia non sembra essere disposto a perdonarla tanto che nella prima registrazione del trono blu l’ex corteggiatore non ha degnato Giorgia neanche di uno sguardo facendo infuriare anche Tara Gabrieletto.

Qualcosa, però, sembra cambiato nelle ultime ore. Giorgia e Manfredi, infatti, sarebbero stati visti insieme felici e sorridenti. Non si sa ancora se la segnalazione sia vera anche perchè solo qualche giorno fa Manfredi ha rilasciato un’intervista in cui ha detto chiaramente di non voler tornare con Giorgia. Magari, però, in questi giorni si è accorto di provare ancora qualcosa per l’ex tronista al punto da volerla rivedere.

Inoltre, non possiamo escludere che l’incontro sia stato solo chiarificatore. La situazione è piuttosto complicata. Non ci resta che aspettare nuove segnalazioni o magari le dichiarazioni dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy