MISS ITALIA 2012 – Un metro e settantacinque centimetri di altezza, capelli biondi e ricci (riccissimi), 19 anni, originaria di Menfi (TP): si chiama Giusy Buscemi la vincitrice di Miss Italia 2012. Il 34% dei telespettatori ha votato per lei mentre il 33% le preferiva la seconda classificata, Miss Abruzzo, Romina Pierdomenico e il 32% avrebbe voluto vedere la terza classificata, Claudia Tosoni, con la corona in testa.

Dopo Anna Valle (1995), Francesca Chillemi (2003) e Miriam Leone (2008), Giusy è la nona siciliana a vincere l’ambito titolo. La Buscemi ha anche vinto il titolo di Miss Wella Professionals 2012 e quello onorifico ‘Gli occhi di Enzo‘, pensato da Patrizia Mirigliani in onore del Patron.

Mi impegnerò per sfruttare questo titolo” ha dichiarato Miss Italia a fine serata “Non voglio che dicano che sono soltanto bella. Bella sì, ma che balla anche“.

Giusy si è da poco diplomata e sta aspettando i risultati dei test di ammissione all’università (vuole studiare medicina). Appassionata di cinema, spera di poter realizzare, un giorno, il suo sogno nel cassetto: fare l’attrice. Il titolo vinto ieri sera potrebbe essere un buon trampolino di lancio per questa splendida ragazza dagli occhi verdi, non trovate?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore