Uomini e Donne: Rudy Zerbi, il cupido del trono over

UOMINI E DONNE RUDY ZERBI – Il 17 settembre parte la nuova edizione di Uomini e Donne e tra le novità del programma di Maria De Filippi c’è un nuovo cupido per il trono over. Ad affiancare Maria De Filippi che l’ha già voluto ad “Amici” e “Italia’s Got Talent”, arriva il discografico Rudy Zerbi che si cimenterà nel ruolo di cupido per aiutare i signori e le signore a cercare e a trovare il vero amore.

Il trono over è una delle ultime novità studiate da Maria De Filippi per ridare slancio alla sua trasmissione storica. Dame e cavalieri, di età più matura rispetto ai normali tronisti, accettano di mettersi in gioco per trovare il grande amore dopo averlo perso o per non averlo mai trovato. Quella che era una semplice prova, col tempo si è trasformata in una vittoria della De Filippi. Il pubblico, infatti, ha accolto con piacere la novità premiando ogni giorno il programma con ottimi ascolti.

In questa nuova edizione, Zerbi seguirà da vicino i protagonisti del trono over e racconterà gli sviluppi delle storie d’amore che nasceranno all’interno del programma. Non solo, il discografico è stato inviato questa estate al matrimonio di Antonella e Tony e Maria e Cosimo, anche se sembra che le cerimonie abbiano avuto esiti diversi.

Impostazioni privacy