Anna Safroncik: “Voglio un figlio ma non ho un uomo”

ANNA SAFRONCIK – Per mesi si sono rincorse le voci di un flirt tra Anna Safroncik e Francesco Arca. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva anche ammesso l’esistenza di un tenero rapporto con l’attrice, seppur ancora agli albori. A quanto pare, però, la scintilla non è scoccata perchè Anna Safroncik, intervistata da Tv Mia ha dichiarato di essere ancora single: “Sono sola. Più di un uomo mi manca un figlio e, di conseguenza, un’unione solida. Appena troverò l’uomo giusto diventerò mamma, ma non faccio niente per cercarlo: deve farlo il destino”.

Nonostante sia bellissima e piena di corteggiatori, la Safroncik non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto. Lei, però, non ci sta a passare solo per la bella ragazza e precisa che l’aspetto fisico non l’ha aiutata molto ad affermarsi come attrice: “Per me [la bellezza] conta poco, ma sono di non essere creduta quando dico così. Sono abbastanza critica e davanti allo specchio mi vedo sempre un sacco di difetti”.

Il pubblico, però, sembra apprezzare le sue doti artistiche al punto da aver reso la fiction “Le tre rose di Eva” di cui è protagonista, regina d’ascolti: “Confesso che ho tremato e pianto per tre di seguito quando mi hanno detto che la fiction sarebbe andata in onda in contemporanea con le partite di calcio [dell’Europea 2012]. Pensavo di essere sconfitta in partenza e invece gli ascolti ci hanno premiato abbondantemente”.

A breve la rivedremo di nuovo nei panni di Aurora Taviani e lei ammette: “Non vedo l’ora di girarla”.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy