Giorgia Surina: “Confermo le nozze con Nicolas Vaporidis ma non dico altro”

GIORGIA SURINA E NICOLAS VAPORIDIS – Dopo un passato da vj di Mtv, Gioriga Surina è riuscita ad affermarsi anche come attrice. attualmete è la protagonista, insieme a Sergio Assisi, della fiction in onda su Raiuno “Il commissario Nardone”. Intervistata da Telepiù, Giorgia Surina ha parlato anche del suo recente matrimonio con Nicolas Vaporidis, oltre che dei suoi impegni professionali.

Confermo le nozze, ma a parte questo non vorrei dire nulla più“. Nonostante non abbia vogli di palrlare delle sue nozze, l’attrice 37enne ha rivelato che la luna di miele è in programma, ma “non so quando, ora siamo presi dal lavoro“, mentre ha smentito la maternità: “Non è così. Un passo alla volta, che diamine!”.

La Surina ha anche dichiarato di non aspettarsi nulla di eccezionale dal matrimonio: “Penso che troppe aspettative possano rovinare un’unione. Voglio invece impegnarmi a far sì che tutto sia semplice, autentico e intenso”.

Su cosa non debba mai mancare in un rapporto di coppia, la Surina afferma: “Il rispetto e la complicità. So che non è facile, ma noi comunque ci stiamo provando: siamo entrambi molto coraggiosi e puntiamo in alto”.

Infine conclude romanticamente dichiarando: “Non ci lasciamo mai la mano, nella vita come nel lavoro”.

Impostazioni privacy