Grande Fratello: Guendalina Canessa nuda su Twitter, la FOTO

GRANDE FRATELLO – E’ stato appurato che tra Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo non c’è stato nulla, nonostante qualche scatto rubato (?) e un paio di dichiarazioni ingannevoli da parte dei protagonisti dello scoop. L’ex gieffina è sempre più single, insomma. Da quando è finita con il marito Daniele Interrante (padre della piccola Cloe), Guendalina non ha più trovato (e forse cercato) l’amore.

E cosa si fa dopo una grande delusione amorosa di solito? Ci si concede un pò di relax (la Canessa ha passato le vacanze a Formentera come molti suoi “colleghi” vip), si esce con gli amici, ci si concentra sugli affetti più cari (in questo caso la propria figlia) e ci si rimette in forma, magari con un pò di sport e qualche rilassante trattamento di bellezza.

Guendalina ha fatto tutto, e ha pensato bene di rendere partecipi i suoi fan della sua nuova vita da single. Tra le tante foto pubblicate su Twitter a testimonianza della progressiva ripresa dalla batosta della separazione, la Canessa si spinge a pubblicare anche un autoscatto che la ritrae nuda, nel bagno, dopo un trattamento di bellezza con i prodotti di una nota marca di skin care molto amata dai vip. Come a dire: “Visto Daniele cosa ti sei perso?“. Sì, l’ha visto, lo abbiamo visto tutti.

Impostazioni privacy