Uomini e Donne anticipazioni: Diego Ciaramella è il nuovo tronista

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – L’attesa sta per finire. Lunedì 17 settembre torna Uomini e Donne con nuovi protagonisti. Dopo aver conosciuto i due nuovi tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, il sito ufficiale del programma di Maria De Filippi ha reso noto il nome del terzo tronista. Si tratta di Diego Ciaramella, volto conosciuto al pubblico di Uomini e Donne per la sua partecipazione al trono Ragazzi&Ragazze. Il nome di Diego Ciaramella è una vera sorpresa poichè il nome più gettonato per il terzo trono maschile era quello di Daniele Nasini.

Ieri è stata registrata la seconda puntata del trono blu e Maria De Filippi ha annunciato il nome del terzo tronista. Dunque in questi giorni dovremmo conoscere il nome del quarto tronista che andrà a far parte del gruppo. Tra questi, due dovrebbero poi essere eliminati con la stessa formula usata lo scorso anno quando vennero scelti dalle corteggiatrici Cristian Galella e Francesco Monte.

Dopo le presantazioni, partono i filmati delle esterne di Andrea con Jessica e di Eugenio con Laura. Entrano in studio anche dodici nuove ragazze e fra di loro una manifesta subito il suo interesse per l’ultimo arrivato Diego: il ragazzo napoletano è disposto ad intraprendere un nuovo e costruttivo percorso per trovare l’amore della sua vita. Due esterne a testa: per Andrea con Jessica e Greta; Diego porta Martina e Maria U.; Eugenio esce con Laura e Francesca.

 

 

Impostazioni privacy