Fabrizio Corona ancora con Tamara Pisnoli: amore vero?

FABRIZIO CORONA E TAMARA PISNOLI – Roma è diventata la città preferita di Fabrizio Corona. Dimenticati i guai con la legge, dimenticata Belen Rodriguez e le sue conturbanti curve, Fabrizio Corona sembra aver voltato definitivamente pagina. Merito di una bionda che nel giro di pochi mesi sembra aver fatto perdere la testa all’ex re dei paparazzi. Niente colpi di testa: con Tamara Pisnoli, Fabrizio Corona fa sul serio.

Dopo le immagini che li ritraevano insieme alla figlia di lei, Tamara Pisnoli e Fabrizio Corona sono stati nuovamente beccati durante una serata romana. Canotta bianca per lui con tatuaggi in bella vista e t-shirt bianca e larga per lei. In compagnia dell’ex moglie di Daniele De Rossi, Corona appare sereno e rilassato. A fine serata, la neo coppia è tornata nella lussuosa casa a tre piani con piscina, giardino e ampio terrazzo per il barbecue di Tamara, regalo del centrocampista della Roma.

E De Rossi cosa penserà del nuovo fidanzato dell’ex moglie? A quanto pare, l’unica preoccupazione di Capitan Futuro è proteggere la privacy della figlia Gaia di 7 anni. Per il resto, De Rossi ormai vive la sua vita accanto all’attrice Sara Felberbaum mentre Tamara si appresta a diventare la fidanzata ufficiale di Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy