Francesco Facchinetti perseguitato da una stalker dal 2004

FRANCESCO FACCHINETTI – Essere famosi ha ovviamente i suoi pro e i suoi contro. Inutile elencare i pro (nel caso di Francesco Facchinetti basterebbe fare un nome, Alessia Marcuzzi). I contro? Nel caso del cantante/conduttore le eccessive attenzioni di una fan, in particolare, stanno diventando un grosso problema.

Dagospia, riportando alcune indiscrezioni del settimanale Chi, racconta che da diversi anni Francesco è vittima delle morbose attenzioni di una donna con evidenti problemi psicologici:

Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d’amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). “Chi” rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.

Il conduttore ha reagito con una denuncia e ha tirato un sospiro di sollievo solo quando la donna è finita in carcere, anche se a portarla dietro le sbarre è stato il tentato omicidio della madre:

Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera. Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un’ulteriore denuncia per vie legali.

Impostazioni privacy