Pamela Compagnucci: “Alessio Lo Passo è un bugiardo. Borriello? Tutto finto”

PAMELA COMPAGNUCCI E ALESSIO LO PASSO – Direttamente da Uomini e Donne, ecco spuntare una nuova prezzemolina del mondo dello spettacolo. stiamo parlando di Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano e pretendente di Alessio Lo Passo. Mentre Lo Passo dichiara di essere ancora innamorato della sua ex fiamma, Pamela Compagnucci si lecca ancora le ferite per essere stata sedotta e abbanodnata dall’ex tronista.

Durante quest’estate, mentre viveva un flirt con me mi ha sempre detto che con Caterina (Siviero) era finita. Secondo me – ha dichiarato a “Gossipfanpage”, come riporta “Vitadavips” – a lei stava bene così perchè non so come lei abbia fatto a rimanere così calma dopo le cose che vedeva sui giornali del suo uomo. Non la conosco personalmente, ma lei ha criticato tanto me, quando lei all’interno del Grande Fratello ha fatto molto peggio”.

La notizia della presunta gravidanza di Caterina Siviero è giunta come un fulmine a ciel sereno: “Uno sui giornali può giocare su tutto, ma far intendere alle persone di essere incinta, significa proprio essere una schifezza della natura. Io lo so perchè ci sono passata avendo perso due gemelli dopo cinque mesi di gravidanza”.

Ultimamente era stata fotografata in compagnia di Mara Adriani con Marco Borriello ma lei giura di non conoscerlo: “Magari!! Eravamo nello stesso ristorante, ma hanno montato tutto”.

Impostazioni privacy