Gossip Girl – la neo sposa Blake Lively: ora voglio trenta figli!

BLAKE LIVELY – Si è sposata con il suo Ryan Reynolds in gran segreto per evitare curiosi e paparazzi, e progetta già di allargare la famiglia. La star di Gossip Girl, la splendida Blake Lively, ha confessato ad Allure di voler diventare mamma al più presto: “Ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Avrei trenta figli, se potessi”.

Una bellezza sconvolgente, un fisico perfetto, la fama… L’attrice 25enne potrebbe fare una vita “da sballo” ma in realtà è molto più tranquilla di quel che si crede: “Non bevo e non ho mai provato nessun tipo di droga. Non amo i club, in discoteca la musica è alta, non si riesce ad avere una conversazione. Inoltre non sono neanche una ballerina eccezionale. I miei amici mi chiamano la ‘camminatrice veloce’ perchè quando ballo i miei gomiti sono ovunque!“.

Ma se i rumorosi locali alla moda non sono la sua passione, Blake non disdegna certo un buon ristorante o una bella gelateria artigianale. Già, nonostante la linea perfetta, l’attrice è una buona forchetta (che fa anche rima): “Ovviamente il mio corpo ha molte imperfezioni, ma preferisco avere un po’ di cellulite e fare un viaggio al Sud per provare tutte le gelaterie“.

Impostazioni privacy