Jennifer Lopez: “Il divorzio da Marc Anthony è la mia scelta migliore”

JENNIFER LOPEZ – Jennifer Lopez, di nuovo al cinema con la commedia “Cosa aspettarsi quando si aspetta”, ospite di Katie, il talk show della ABC condotto da Katie Couric, ha parlato del divorzio da Marc Anthony: “Non vuoi mai rompere una famiglia. Non era il mio sogno. Il mio sogno era per noi di essere sempre insieme. Ma le cose non funzionavano, e capisci che è la scelta migliore. Se non avessi sentito che era la scelta migliore, non l’avrei fatto. Con la nostra decisione stiamo facendo del bene. Amiamo i nostri bambini e li ameremo per sempre.Eravamo amici prima e lo siamo anche ora”.

Dopo il divorzio, J.Lo si è legata al ballerino Casper Smart, più giovane di lei di 18 anni. Il suo più grande desiderio è riuscire ad essere felice: “Credo nell’amore. Credo nel matrimonio. Sto solo cercando di farlo bene, come tutte le altre persone”.

Infine, sulla differenza d’età con il fidanzato, la cantante-attrice dice: “Siamo solo due persone che hanno interessi simili e amano le stesse cose. E che vanno d’accordo”.

 

Impostazioni privacy