Belen Rodriguez: “Amo l’uomo macho e Stefano lo è”

BELEN RODRIGUEZ – Questa sera, alle 21.10 su Italia 1, Belen Rodriguez torna al timone di Colorado Cafè. Intervistata da Tgcom, la showgirl argentina ha parlato della sua vita lontano dalla luce dei riflettori: “Nella vita non amo giocare. Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale”.

Belen Rodriguez ha in testa il suo ideale di uomo: “Deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili…”. Tutte qualità che Belen ha trovato in Stefano De Martino: “Ricordati che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti”.

Nonostante le difficoltà iniziali che hanno portato Belen a pensare di lasciare l’Italia, tra lei e Stefano procede tutto a gonfie vele. Anche la convivenza: “Va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi”.

Impostazioni privacy