Virginia Raffaele imita Nicole Minetti a Quelli Che il Calcio, il VIDEO

QUELLI CHE IL CALCIO – Ricordate le spassose imitazioni di Belen Rodriguez che ci regalava Virginia Raffaele a Quelli Che il Calcio? Domenica pomeriggio la comica ha stupito il pubblico della trasmissione presentandosi nelle vesti della consigliera regionale Nicole Minetti.

Intervistata da Victoria Cabello, Nicole-Virginia ha parlato anche della richiesta di dimissioni da parte di alcuni parlamentari del Pdl: “Perché mi devo dimettere? Perché lasciare un percorso politico molto importante per me ma soprattutto per l’Italia? E’ come se vincessi al super Enalotto e non andassi a riscuotere!” ha risposto tra le risate del pubblico.

La cosa non è andata giù a molti esponenti del Pdl che hanno accusato la produzione del programma di fare campagna elettorale su un canale di servizio pubblico. Furiosa la deputata Pdl Jole Santelli 

La Rai non si è mai sottratta alla campagna elettorale, contrariamente a quanto dicono i nostri dirimpettai di questo momento del Pd. Si è sempre battuta aspramente per la sinistra, che sia il Pd o l’estrema sinistra. Mi dispiace, pensavo che almeno in questi mesi si fosse raggiunta la consapevolezza che bisognasse parlare di problemi di politica vera e non di gossip.

Alessandra Mussolini ha addirittura chiesto che venisse interrotto lo sketch:

Chiedo che venga stoppata l’imitazione di Nicole Minetti, è solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy