Belen: il mio modello è la donna del sud, è l’uomo che porta i pantaloni in casa

BELEN – Nel nuovo spot di Linkem, una Belen più sexy che mai seduce un ingenuo marito di un’agguerrita Francesca Piccinini con una mise decisamente maschile: canotta bianca, short, scarponcini da lavoro e cintura degli attrezzi. Ma nella vita, alla Rodriguez, piace che sia l’uomo a essere macho.

Nella vita non amo giocare. Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale” spiega l’argentina a TgCom.

Di conseguenza l’uomo “deve portare i pantaloni in casa. Deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho. Non potrei stare con uno dai modi femminili…“.

Eppure a dirla tutta il ballerino Stefano De Martino non si direbbe proprio un duro… “Gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti” ricorda Belen.

La convivenza intanto “va benissimo, viviamo a Milano. Mi piace stare a casa. Se la gente vivesse con me una giornata, sarebbe delusa, perché sono pure noiosa. Credimi. Io sto a casa, con le pantofole, struccata. Non faccio niente. Non voglio andare fuori a cena, sono molto casalinga. Mi piace stare con Stefano da sola, vivere il mio tempo con lui. Sono gelosa dei miei tempi“. Ed è gelosa anche di Stefano, la bella Rodriguez, anche se per il momento lui non gliene dà motivo: “Ma potrebbe pure succedere…“.

Impostazioni privacy