Miss Italia Giusy Buscemi difende il fidanzato attaccato perché “brutto”

MISS ITALIA – La splendida Giusy Buscemi ha vinto Miss Italia 2012, e già a pochi giorni dall’incoronazione sono scoppiate le prime polemiche. Qualche (cattivissima) webzine di gossip ha mostrato le foto del fidanzato della siciliana, etichettandolo subito come un “brutto anatroccolo” che potrebbe tornare presto single.

Anche il popolo della rete si è divertito a criticare e prendere in giro il povero Giuseppe, considerato troppo poco avvenente per stare al fianco di una Miss Italia. Giusy, però, si è innamorata della bellezza interiore del suo “Picci”, come lo chiama lei, e gli ha riservato dolcissime dichiarazioni d’amore pubbliche fin dalle prime interviste post-incoronazione.

In passato, chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui (…) Sarà la prima persona a cui telefonerò appena potrò riprendere il mio cellulare” ha dichiarato la Buscemi a Visto.

Volenteroso e appassionato, Giuseppe è stato il primo fan della bella Giusy: “Ha sempre fatto il tifo per me. È andato anche in giro per il paese a distribuire i miei volantini a persone che gli dicevano: ‘Io la voto, ma lo sai che poi vi lascerete’?“.

Eppure tutte le Miss, prima o poi, tornano single. E’ la maledizione delle Miss. “Me lo hanno detto tutti” ammette lei “ma penso che se c’è l’amore, e nel nostro caso c’è, andrà tutto bene e andremo avanti insieme. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Lui è un mio compagno di scuola: siamo diventati prima amici e confidenti, poi ci siamo innamorati. Non credo che ci lasceremo“.

Impostazioni privacy