Uomini e Donne, Karina Cascella: se Maria mi richiamasse accetterei

UOMINI E DONNE – Un’estate all’insegna dell’amore e dei sogni quella che hanno vissuto, dopo la crisi, Karina Cascella e Sasà, che già pensano a un secondo figlio. “Io e Salvatore abbiamo preso casa a Riccione e siamo stati molto bene. Ho tante amiche  e anche Ginevra si trova a suo agio” racconta l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Karina non ha certo il tempo di annoiarsi dovendo stare dietro a Ginevra tutto il giorno, ma un pò di nostalgia per il suo vecchio lavoro c’è. Eccome se c’è. Anzi, “se Maria mi chiamasse a Uomini e Donne ci tornerei al volo” dichiara sicura.

E per esercitarsi nel ruolo, Karina dice la sua sulle nuove coppie nate a Uomini e Donne: “Manfredi e Giorgia sono troppo giovani, non potevano stare insieme per più di un anno.  Io non me lo aspettavo. Per quanto riguarda Teresanna e Francesco lei la vedo abbastanza donna e potrebbe resistere, ma lui alla sua età e con tutta la popolarità che sta avendo non credo proprio possa fermarsi ad una sola ragazza. Per quanto riguarda Cristian e Tara lui lo vedo abbastanza maturo, lei proprio no. Non mi meraviglierei se tra un pò decidessero di lasciarsi anche loro”.

Che dite, la vorreste come opinionista a Uomini e Donne o non condividete affatto le sue idee?

Impostazioni privacy