Floriana Secondi a Pomeriggio 5: “Ho perso il bambino del mio compagno”

FLORIANA SECONDI – Floriana Secondi aveva già raccontato il calvario che aveva provato quando ha perso il suo bambino. Ieri, ospite di Pomeriggio Cinque, ha ripercorso le tappe drammatiche del suo percorso specificando di non aver mai avuto una relazione con Daniele Pompilli: “Ho conosciuto un anno fa un ragazzo. Tengo a precisare che ho un’educazione cattolica e devo molto alla vita, sono stata premiata dal pubblico e dalle persone che mi apprezzano. Ma sono istintiva e impulsiva. Dunque facevo una manifestazione con le suore che mi hanno cresciuta per aiutare i bambini orfani in una casa famiglia. Questo ragazzino di 25 anni, lo chiamo così perché lo ritengo un bambino, si è presentato a questa manifestazione per aiutare i bambini del Congo. L’organizzatore mi porta questo ragazzo che sale sul palcoscenico mentre parlavamo di bambini, non lo volevo ma me l’hanno fatto accettare. Ad un certo punto mostra un calendario con foto osè sue mezzo nudo e diceva che aveva avuto un rapporto con Valeria Marini. Ho cercato di fare una gag per sdrammatizzare”.

Ho organizzato una cena al ristorante e si è presentato anche ai vip presenti, dicendo che aveva molti soldi, aereo privato. A quel punto gli ho proposto di fare qualcosa per beneficenza. Comunque ad un certo punto mi ha proposto una serata in Calabria. Faccio il biglietto scendo e non mi paga. Una volta tornata a Roma gli chiudo il telefono in faccia e finisce la storia. Poi per il compleanno di mio figlio, il 10 luglio, mi richiama ‘Ho trovato il modo di farti avere questi soldi’. Aveva comprato un regalo che era più alto di mio figlio ma mi sembrava di cattivo gusto per respingerlo. Eravamo al ristorante, mi sono assentata un attimo e ha preso il bambino per portarlo in spiaggia. Era pieno di paparazzi, mi sembravo Belen. A quel punto ai paparazzi dicevo ‘Se fotografate mio figlio passate guai’.

La Secondi ha poi raccontato che il bambino che ha perso era il frutto della relazione con un uomo più maturo: “Da tre anni e mezzo frequento una persona, un libero professionista, più grande”.

Impostazioni privacy