Striscia la Notizia: le nuove veline sono Giulia e Alessia

STRISCIA LA NOTIZIA ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA – Striscia la Notizia ha le sue nuove veline. La finale del concorso è stato vinto dalla mora Alessia Reato e dalla bionda Giulia Calcaterra. Alessia Reato ha 22 anni ed è nata a L’Aquila. Studia scienze politiche e ha già ualche esperienza televisiva avendo partecipato a Quelli che il calcio all’epoca di Simona Ventura. La sua priorità è finire gli studi ma il suo sogno è diventare una conduttrice televisiva.

La bionda Giulia Calcaterra, invece, ha 20 anni. E’ nata a Magenta ma vive a Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. E’ anche una sportiva. Ha conquistato, infatti, la medaglia d’oro al volteggio e quella d’ argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro ha portato a casa due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”.

Alessia e Giulia saliranno sul bancone di Striscia la notizia, lunedì 24 settembre accanto a Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Succedono a Federica Nargi e Costanza Caracciolo andate in pensione dopo quattro anni.

Impostazioni privacy