Uomini e Donne, Cristian Galella: “Amo Tara, basta parlare di Paola”

UOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA – Il ritorno di Cristian Galella sul trono di Uomini e donne è stato accompagnato dal fantasma di Paola Frizzerio. Come tutti sanno, infatti, Cristian è stato un corteggiatore di Paola e tra i due era nato qualcosa di importante anche se poi, la bella napoletana, al momento della scelta gli preferì Carmine Fummo.

Cristian non ha mai dimenticato Paola tanto che la sua prima esperienza da tronista non si concluse positivamente proprio perchè il suo cuore batteva ancora per la Frizzerio. Questa volta in molti pensavano che sarebbe andata nello stesso modo. E invece, a sorpresa, Cristian non solo è riuscito ad uscire dal programma con una ragazza ma si è innamorato davvero al punto da aver deciso di convivere.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, oggi, sono più felici che mai. Eppure in molti continuano a parlare di Paola Frizzerio. Cristian Galella ha così deciso di mettere a tacere una volta per tutte tali voci. Al suo forum, l’ex tronista di Vigevano ha confidato i propri malumori per il continuo chiacchiericcio attorno alla storia (mai sbocciata) con Paola Frizziero: “Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perchè le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne”.

 

Impostazioni privacy