UOMINI E DONNE EUGENIO COLOMBO – Il nuovo tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato della sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. L’operaio di origini napoletane che vive a Cremona ha dichiarato di voler trovare una fidanzata: “Voglio trovare una fidanzata. Non ho fatto il casting per trovare un lavoro, perché grazie a Dio, ce l’ho già, e anche se faccio tanti sacrifici, compreso i turni di notte, in un momento come questo mi ritengo molto fortunato. Ho scelto di mettermi gioco in questa trasmissione perché, arrivato a 26 anni, sento un forte desiderio di costruire qualcosa di importante. Spero di trovare una ragazza che non cerchi solo un’avventura, ma che voglia stabilità e non solo visibilità”.

Il principale obiettivo di Colombo, dunque, è cercare l’amore anche se qualche giorno fa dichiarava: “Se poi questa esperienza dovesse portarmi anche altre cose, sarò ancora più felice. E avrò un altro motivo per dire grazie a Maria”.

Il tronista ha anche confidato di essere già stato colpito da qualche ragazza: “Ma in questo contesto è il fascino del corteggiamento vecchio stile che mi piace molto. Dopo le prime puntate e le prime esterne, durante il viaggio di ritorno verso casa mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio delle altre, ma sarei ipocrita se ti dicessi che ho già delle preferenze”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore