Francesco Testi: “Non sono rivale di Gabriel Garko”

FRANCESCO TESTI – Nelle ultime settimane Francesco Testi è salito agli onori della cronaca per la querelle con Sabrina Ferilli. L’attore, però, attualmente in tv con la fiction “L’onore e il rispetto 3”, ha raccontato l’evoluzione del suo personaggio in un’intervista a Tv sorrisi e Canzoni specificando di non avere nessuna rivalità con l’altro bello della ficion, Gabriel Garko.

I due attori hanno lavorato insieme anche sul set de “Il peccato e la vergogna” e “Sangue caldo“: “Io sono lunatico, a volte non mi sopporto. René ha un altissimo senso della giustizia – racconta Testi – posso anticipare che cozzerà contro un mondo che non conosceva e si imbatterà in personaggi che avranno uno strano senso della giustizia”. Il look di Rolla gli piace: “Il suo modo di vestire mi diverte, non ho avuto problemi a indossare jeans attillatissimi e giubbotti di pelle con le borchie. m siamo diversi, io sono più introverso e meno espansivo con chi non conosco”.

I nostri rapporti sono buoni, anche se non ci vediamo spesso, c’è una forma di rispetto reciproco. Abbiamo girato solo una scena insieme sul set, ma è un ottimo compagno di lavoro”. Non sono amici, ma si rispettano: “In questo ambiente ci sono tante amicizie, di facciata, io preferisco non essere amico di nessuno ma avere il rispetto di tutti e rispettare a mia volta”.

Ha partecipato al Grande Fratello nel 2007 ma vorrebbe essere apprezzato non solo per la sua belelzza: “Preferisco i complimenti per quello che faccio piuttosto che per l’aspetto. Non rinnego nulla del mio passato, ma sono arrivato qui dopo tanto studio”.

 

Impostazioni privacy