Robert Pattinson, ultimatum a Kristen Stewart: “O mi sposi o vai via”

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Da qualche settimana le voci del ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre più insistenti. Ora, però, cominciano a diventare anche inverosimili. Secondo i rumors americani, Robert Pattinson avrebbe dato un ultimatum alla bella Kristen: o accetta di sposarlo o più considerasi definitivamente single.

Rob ha detto a Kristen che l’unico modo per perdonarla è che lei si impegni davvero con lui. Da tempo Rob è desideroso di sposare Kristen e anche se lei gli ha spezzato il cuore, lui si è reso conto che non può vivere senza… Non ha mai smesso di amarla e crede di essere ricambiato” ha raccontato la solita fonte ben informata alla stampa.

Tali voci non fanno che accrescere i sospetti su una storia studiata a tavolino solo per accrescere l’attenzione del pubblico nei confronti dei due protagonisti di Twlight. Considerando che tra poco più di un mese uscirà nelle sale Breaking Dawn – parte 2, l’ultimo capitolo di Twliht, i sospetti sono più che leciti.

Impostazioni privacy