Striscia la Notizia: le Veline sono in prova fino a Natale, VIDEO

STRISCIA LA NOTIZIA – E’ cominciata ieri la venticinquesima edizione di Striscia la Notizia, che ritroviamo quest’anno con un nuovo sottotitolo: “La voce dell’insolvenza”. Boom di ascolti per il TG satirico di Antonio Ricci, con un ascolto medio di 7.157.000 spettatori (pari a una share del 25.08%). In pratica il programma più visto del giorno.

Primo stacchetto per l’aquilana Alessia Reato (che si dice sia raccomandata da Berlusconi) e la milanese Giulia Calcaterra, le nuove Veline che hanno preso il posto di Federica e Costanza. Peccato che, come molti ragazzi della loro età, Alessia e Giulia non abbiano ottenuto l’ambitissimo contratto di lavoro con Mediaset. Già perché le due veline sono solo “in prova” fino a dicembre, come ha confermato in conferenza stampa lo stesso Ricci:

La chiamiamo “strategia panettone”, le due veline restano in carica fino a Natale, poi valuteremo. Questo periodo è per noi un cuscinetto importante perchè, se verranno sostituite, il cambio porterà ulteriore curiosità al programma.

Eccovi il primo stacchetto delle veline Alessia e Giulia. Che ne pensate? Saranno riconfermate?


Impostazioni privacy