Laura Pausini: il suo compagno Paolo è divorziato

LAURA PAUSINI – Dopo l’attacco dell’ex moglie dell’attuale compagno di Laura Pausini: Paolo, ecco che la cantante risponde per le rime.

Via social network, che ormai sembra diventato il mezzo più utilizzato da vocalist e co. per scambiarsi insulti, minacce ecc… la cantante italiana fa sapere quanto segue.

“Con riferimento alla intervista pubblicata nel numero 38 del settimanale DIPIU, a firma di Riccardo Russino, avente ad oggetto l’asserito stato di persona coniugata del Signor Paolo Carta, l’Avvocato Patrizio Visco in veste di legale di Laura Pausini e l’Avvocato Barbara Novelli, in qualità di legale del Signor Paolo Carta, intendono precisare congiuntamente che tutte le notizie riportate nell’articolo in questione sono del tutto inveritiere e destituite di qualsiasi reale fondamento. Esiste supporto documentale per comprovare l’intervenuta separazione consensuale del Signor Paolo Carta dal soggetto intervistato a far data dal 2006 e del divorzio intercorso quest’anno dal tribunale civile di Roma. Pertanto si avvisa, si invita e si diffida chiunque dal dare credito e seguito alla divulgazione di notizie non conformi al vero e lesive della persona, della personalità e della vita di relazione“.

 

Impostazioni privacy