Sara Tommasi non è in rehab, ma all’ospedale

SARA TOMMASI – La vita di Sara Tommasi è come quella delle montagne russe dove talvolta si vomita anche. Battute a parte, dopo il viaggio a Medjugorje alla ricerca di un miracolo, non si può dire che Sara abbia certo  migliorato la sua esistenza.

A dire il vero però la Tommasi ha mostrato qualche cenno di ripresa mostrando la volontà di fare come Lindsay Lohan e andare a disintossicarsi. Questa notizia sarebbe però già stata smentita da Gabriella Sassone, già giornalista di Eva 3000 e Dagospia, nonché amica della ex showgirl . Come riporta il sito gossipblog, infatti, la Sassone ha postato sulla sua pagina di facebook un aggiornamento delle condizioni di salute di Sara:

Attenzione: voglio dare una bella notizia a tutti quelli che con me si sono preoccupati e hanno sofferto per la situazione di Sara Tommasi di questi ultimi mesi. Finalmente stasera siamo riusciti a far ricoverare Sara… non sta in un rehab e nemmeno in una clinica di lusso: sta in un ospedale. dove, chiaramente, pur se finalmente aveva deciso di farsi aiutare, non è certo entrata con le sue gambe… ma era necessario fare questo passo. Da mesi cercavamo di convincerla che così non ce la poteva + fare ad andare avanti: non mangiava più e si era ridotta pelle e ossa, non voleva + uscire di casa vinta da una forte depressione… eppure c’era chi ancora ha cercato di usarla fino all’ultimo per fare soldi o farsi pubblicità con lei… credo la madonna di Medjugorje che sara andò a pregare ci ha aiutati… da adesso in poi voglio leggere solo messaggi positivi su questa povera ragazza, vittima di un sistema che l’ha schiacciata e lacerata nell’anima…..”. 

La Sassone continua dicendo che sono davvero in pochi quelli che hanno aiutato Sara in questo periodo difficile:

Non voglio mai + trovare su nessuna bacheca gente che la offende, che la insulta, che la umilia, che la deride… gente che parla senza sapere quali gravissimi problemi e quali ferite profonde nell’anima si possano avere… parlo pure per tutti quelli che da mesi si chiedono dove sta la madre? ma ce l’ha un padre? ma ce l’ha una famiglia e degli amici??? sì, ce l’ha, siamo davvero in pochi ma siamo stati sempre vicino a lei cercando di aiutarla…”. 

E infine un augurio per l’amica:

Vai Sara ti voglio rivedere presto come quando ti ho conosciuta… siamo tutti vicino a te… io so che ce la farai… ♥ ♥ ♥“.

Impostazioni privacy