Veline 2012, Alessia Reato risponde alle accuse: “Mai raccomandata da Berlusconi”

VELINE – Prima ancora di insediarsi come nuova velina mora nella nuova edizione di Striscia La Notizia (che quest’anno compie 25 anni), la bella 22enne dell’Aquila Alessia Reato è stata al centro di una serie di polemiche sulla sua elezione.

Secondo quanto è circolato sul web, infatti, Alessia e la sua compagna bionda Giulia Calcaterra avrebbero vinto perché la ragazza sarebbe stata raccomandata niente meno che dal Cavaliere Silvio Berlusconi in persona grazie all’amicizia che il padre di lei avrebbe nei confronti dell’ex Premier . Ovviamente Alessia non ci sta e al settimanale ‘Oggi’, al quale le veline hanno rilasciato la prima intervista ufficiale, ribadisce di non aver avuto nessun tipo di favore:

Berlusconi l’ho visto all’Aquila quando c’è stato il terremoto, lui era premier ed io e la mia famiglia vivevamo in una tendopoli. Ma non è stato mai ospite a casa nostra come dicono”. 

Alessia ha già dichiarato di volersi impegnare molto in questa nuova avventura televisiva: d’altronde se è brava non c’è raccomandazione che tenga.

Impostazioni privacy