Fabrizio Corona: la nuova fiamma è la gieffina Francesca Fioretti, ex di Ferdi Berisa

FABRIZIO CORONA / FRANCESCA FIORETTI – Vi ricordate di lei? E’ Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9 che, nella Casa, ebbe una storia d’amore con il vincitore Ferdi Berisa. Una volta fuori dalle mura più spiate d’Italia il grande amore era sfumato in fretta e la Fioretti era stata paparazzata in compagnia del suo ex, Mimmo.

La Fioretti e Fabrizio Corona si erano già incontrati, tempo fa, per un servizio fotografico in cui i due, per pubblicizzare una nota marca di orologi, si scambiavano passionali effusioni tra le lenzuola. Le foto avevano fatto andare su tutte le furie l’allora fidanzata di Corona, Belen Rodriguez. Fabrizio giurò e spergiurò che tra lui e Francesca non c’era stato niente e che si trattava solo di lavoro, Belen gli credette e tra loro tornò il sereno.

Ma ora che la Rodriguez progetta le nozze con Stefano De Martino, Corona è libero di rifarsi di tutti i flirt persi in questi anni, cominciando proprio dalla Fioretti. Il paparazzo e l’ex gieffina sono stati avvistati dai fotografi di Novella 2000 in un noto ristorante milanese intenti a scambiarsi baci appassionati senza preoccuparsi dei mille occhi (e obiettivi) indiscreti che li circondavano. Chi sarà la prossima?

Impostazioni privacy