Jennifer Garner: “Ben Affleck è molto virile”

JENNIFER GARNER – Mamma di tre splendidi bambini, Jennifer Garner svela le doti nascoste del marito Ben Affleck. L’attore che ha raccontato di aver trascorso il periodo più brutto con Jennifer Lopez, a detta della moglie, oltre ad essere un padre esemplare è anche un amante formidabile. Jennifer Garner che con Affleck ha avuto tre figli, Violet (6 anni), Seraphina (3 anni) e Samuel, nato lo scorso febbraio, ha raccontato gli scenari inediti del suo matrimonio all’Ellen DeGeneres Show.

Non ho in programma di avere altri figli ma mio marito ha degli spermatozoi davvero efficaci. Non si può mai sapere con lui, in fondo basta dargli un’occhiata…“. Dopo due femmine, la Garner ha scherzato sul fatto di dover prendersi cura di un maschietto.

Voglio dire, loro non mi facevano pipì negli occhi. Non so se lo fa perché è un maschio o perché è il terzo e mi dimentico di averlo… – ha confessato l’attrice – Capisci, stai trafficando con due e ad un certo punto pensi: Ho messo il bambino giù. Giuro, ho messo il bambino a terra da qualche parte”.Non ne vieni fuori come un genitore modello – ha ribattuto divertita la presentatrice – Forse domani riceverai una visita dagli assistenti sociali”

 

Impostazioni privacy