Stefano De Martino: non sono cattivo, ho solo lasciato Emma per amore di Belen!

DE MARTINO / RODRIGUEZ – Intervistato da Visto in occasione della sua sexy passeggiata in passerella per La fabbrica del lino, Stefano De Martino ha confessato di essersi divertito ed emozionato nelle vesti di modello e ha ammesso di essersi sentito particolarmente a proprio agio: “Io sono un tipo volubile mi piace cambiare veste, anche nel privato con la moda gioco e passo da uno stile più biker a una versione più composta, elegante o sportiva a seconda dell’emozione del momento“.

Vittima del gossip, Stefano sa bene che scegliendo di fidanzarsi con una come Belen Rodriguez, paparazzi e falsi scoop fanno parte del pacchetto: “Non mi piacciono quelle persone che rivendicano la propria privacy quando sanno bene che il gossip fa la loro fortuna. Non voglio essere ipocrita: quando ti trovi in situazioni come la mia sei consapevole di quello che affronti…“.

Certo è che l’immagine che vede di se stesso sui giornali di gossip non piace affatto a Stefano: “Mi hanno dipinto come il cattivo della situazione, ma ho solo lasciato una donna perché mi sono innamorato di un’altra. Non ho abbandonato dei figli, né mentito o vissuto una vita parallela. I miei detrattori invece…“.

Impostazioni privacy