Tom Cruise depresso: saranno stati i messaggi di Flavia Vento?

TOM CRUISE – Anche per gli attori ricchi e famosi non è mai facile affrontare un divorzio e dire addio alla persona con cui hai condiviso gli ultimi anni della tua vita. Ne sa qualcosa Tom Cruise che dopo il divorzio da Katie Holmes è caduto in fondo al tunnel. Se la fine del matrimonio ha fatto bene all’ex stella di Dawson’s Creek, la stessa cosa non può dirsi per l’attore di Top Gun. La Holmes, infatti, è tornata ad essere padrona di se stessa, ha ripreso in mano la propria carriera ed è tornata ad indossare le scarpe con i tacchi.

Tom Cruise, invece, sembra caduto in una profonda crisi depressiva. Fonti vicine all’attore, infatti, raccontano un Tom triste, solo e sconsolato: “Si rifiuta di rallentare e sta cercando di perseverare. Non sembra se stesso. Non ha elaborato la situazione come fa normalmente e sembra anche non mangiare bene. I suoi vestiti ora sono enormi. Il suo modo di affrontare sembra solo quello di gettarsi a capofitto nel lavoro, ma intanto non si sta prendendo cura di se stesso e rischia di allontanarsi anche dalle persone che si preoccupano per lui e vogliono che lui stia bene”.

In America, inoltre, si sta diffondendo la voce di un allontanamento di Cruise da Scientology. Il magazine Star riporta la dichiarazione di una fonte: “Tom non ha ammesso che sta sicuramente per lasciare Scientology, ma ha preso le distanze dalle persone della chiesa ed è uscito con dei buoni amici che non ne fanno parte”. Non sarà che la depressione di Tom Cruise è stata causata dai messaggi di Flavia Vento su Twitter? Voi che dite? Noi abbiamo qualche dubbio…

Impostazioni privacy