Alessia Reato e Giulia Calcaterra: “Mai con un calciatore”

ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA – Allo loro prima settimana da veline, Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono finite nell’occhio del ciclone. Alessia Reato, infatti è stata accusata di essere una raccomandata mentre Giulia Calcaterra, oltre a dover fare i conti con una serie di scatti osè, deve vedersela anche con la furia degli animalisti che la accusano di aver ucciso il suo cane.

Nonostante tutto, però, le due nuove veline di Striscia la Notizia, continuano a studiare per farsi trovare sempre preparate e in un’intervista al settimanale Visto svelano i propri sogni. Alessia: “Il mio desiderio più grande è diventare showgirl come Michelle Hunziker e non lo dico per arruffianarmela. Balla, canta, conduce, recita e soprattutto è un vulcano di energia positiva. E’ il mio mito“. Giulia: “Io invece ho tante cose che mi frullano nella testa ma non ho ancora un’idea precisa. Vedrò strada facendo cosa accadrà. E intanto mi godo questa bellissima esperienza”.

Entrambe sono impegnatissime. Alessia: “Fidanzatissima. Lui si chiama Andrea. Stiamo insieme da tre anni e ci vogliamo un gran bene. Lui non dice niente per orgoglio ma credo che un po’ di timore lo abbia. Però è talmente felice per me che per il momento passa tutto in secondo piano”. Giulia: “Anche io sono fidanzata ma posso non dire il suo nome? A lui non fa piacere. E comunque anche le cose tra noi, per fortuna, vanno benissimo. Credo che lui di timori veri non ne abbia. Mi conosce troppo bene e quindi ha fiducia in me”.

Le due ragazze dichiarano che non si fidanzarebbero mai con un calciatore (ci crediamo?). Alessia: “A me non capiterà mai. Mi tengo stretta il mio Andrea”. Giulia: “Di calciatori non se ne parla proprio. Mio fratello è qui a Milano perché gioca in una squadra di calcio (Il Pavia, ndr) e quindi conosco bene il genere e ne sto alla larga”.

Tra le Veline del passato, i loro miti di oggi. Alessia: “Elisabetta Canalis, grande personalità e carisma; la Palmas dolce e simpatica; Federica Nargi sorriso strepitoso e bellissima, forse una delle veline più belle in assoluto”. Giulia: “Lo so che dovrei scegliere tra le bionde ma le mie preferite sono tra le more. Quindi per me la Canalis, sportiva e sempre in evoluzione. E poi la Nargi, davvero una bravissima ballerina”.

Leggi anche:

 

 

 

 

Impostazioni privacy