Lorella Cuccarini hot: faccio sesso 2 volte a settimana nel ruolo della dominata

LORELLA CUCCARINI – 47 anni e non sentirli. E’ proprio il caso di dirlo quando si parla di Lorella Cuccarini, più bella e in forma che mai. La conduttrice non dimostra certo la sua età, anche in amore. La Cuccarini e Silvio Testi sono ancora innamoratissimi e molto complici dopo 21 anni di matrimonio e ben 4 figli. Il loro segreto? Come la stessa Lorella ha confessato a Gente, basta creare ogni tanto una “situazione friccicarella“, magari con l’aiuto di “una cena e del buon vino“. La Cuccarini assicura che l’ideale sarebbe concedersi del buon sesso almeno un paio di volte a settimana:

Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta“.

Ovviamente , oltre a dimostrarsi “disponibile”, Lorella ci tiene anche ad essere “appetibile” per il marito.

Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose“.

Quando si parla di sesso da qualche mese a questa parte il pensiero non può che andare al best seller dell’anno, la trilogia 50 sfumature di grigio/nero/rosso (da cui a breve sarà tratto un film). Ma una come Lorella si sentirà più dominatrice e sottomessa?

Piuttosto della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera. Una pazzia? Con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana“.

Impostazioni privacy