50 sfumature di grigio: chi vorreste nei panni di Anastasia Steele e Cristian Grey?

50 SFUMATURE DI GRIGIO – 50 Sfumature di grigio sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo. Il suo successo è incredibile e le vendite stanno superando anche quelle di Harry Potter. Le vicende della dolce e ingenua Anastasia Steele che incontra il tormentato Cristian Grey stanno appassionando una fetta sempre maggiore di pubblico. Un romanzo erotico in gradi di risvegliare la passione delle donne e accendere la fantasia degli uomini. E presto potremo ammirare le vicende della dolce Ana e del bellissimo Cristian al cinema. Ma quali saranno gli attori prescelti? Sono stanti i candidati ai ruoli dei protagonisti ma solo due riusciranno ad ottenere l’ambita parte.

Per il ruolo di Anastasia Steele in pole positione ci sono Emma Watson, Kristen Stewart, Alexis Bledel, Selena Gomez. Emma Watson, la maghetta Hermione Granger della fortunatissima serie Harry Potter di J.K.Rowling si è autocandidata al ruolo di anastasia Steele per togliersi l’etichetta di bambina. Interpretare la protagonista di 50 sfumature di grigio sarebbe per lei il definitivo salto di qualità. Kristen Stewart è l’attrice del momento. Sulla cresta dell’onda grazie alla saga di Twlight, la Stewart sta cominciando ad interpretare ruoli diversi. Nei panni di Anastasia Steele potrebbe mettere in luce anche il suo lato sexy e passionale. Selena Gomez in coppia con Justin Bieber è l’opzione meno realistica. La coppia nella vita si sarebbe candidata ad intepretare Anastasia Steele e Cristian Grey sul grande schermo: se lei potrebbe apparire realistica nella parte, dubitiamo che Justin Bieber sia in grado di dare il volto ad un trentenne affascinante e sicuro di sè. Ultima ma forse la priù realistica la candidatura di Alexis Bledel, la dolce Rosy Gilmor del famoso telefim “Una mamma per amica”. Con gli ogghi di ghiaccio e il viso d’angelo che si ritrova, la Bledel sarabba sicuramente la più adatta ad interpretare Anastasia.

Per il ruolo di Cristian Grey, invece, restano in pole position Ian Somerhalder, Ryan Gosling, Matthew Bomer e Ryan Guzman. A contendersi il ruolo del misterioso Cristian Grey, sono soprattutto Ian Somerhalder, Ryan Gosling e Rayn Guzman. Matthew Bomer, infatti, sembra essere troppo impegnato per dedicarsi ad una sceneggiatura così impegnativa. Nelle ultime ore, però, sembra che si giochino il ruolo soprattutto Ian Somerhalder e Ryan Guzman. Il primo, famoso per il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, sarebbe perfetto nel ruolo del seduttore/dominatore. Ian ha già fatto il provino e avrebbe dichiarato di essere fiero di poter interpretare Cristian Grey. Ryan Guzman, invece, protagonista film Step up 4 Revolution 3D, ha dichiarato: “So che è un po’ osé, ma sto iniziando a leggere Cinquanta Sfumature di Grigio. Mi ci sono interessato perché mi farebbe davvero piacere interpretare il ruolo di Christian Grey. In molti vogliono vedere questo film e io vorrei davvero associare il mio nome ad esso, se fosse possibile!”.

Insomma, i candidati per i ruoli di Anastasia Steele e Cristian Grey aumentano ogni giorno. E voi chi preferireste? Chi vedete meglio nel ruolo di Anastasia Steele e Cristian Grey? Esprimete il vostro parere rispondendo al nostro sondaggio. Ecco il link per votare.

 

Impostazioni privacy