Gabriel Garko: fan in delirio per il re della fiction

GABRIEL GARKO – Bello, sexy, simpatico e disponibile. Così è apparso Gabriel Garko al RomaFictionFest dove dopo aver posato e salutato per i fans in delirio, ha risposto a tutte le domande dei giornalisti sia sulla sua vita privata che sui suoi progetti futuri. In realtà, non ha parlato molto della sua sfra intima limitandosi a dichiarare di non essere fidanzato.

Tanti i progetti in ballo per l’attore che ormai è diventato il Re Mida della fiction traformando in oro tutte le produzione in cui recita. Da Dorian Gray a Mr. Jekyll fino alla quarta serie de L’onore e il rispetto, Gabriel Garko sarà prima Rodolfo Valentino. “A lui mi accomunano – ha raccontato Garko – la passione per la recitazione e la necessità di emigrare per coronare il nostro sogno”.

Il ruolo di Valentino è per lui una sfida nuova. “E’ la prima volta che interpreto un personaggio esistito davvero – ha spiegato l’attore -. Entrambi siamo stati emigranti. Io da Torino mi sono trasferito a Roma, lui dalla Puglia a Hollywood”. Al Festival sono state mostrate alcune immagini in anteprima dove si è potuto ammirare un inedito Garko ballerino. “Valentino – ha proseguito l’attore parlando all’Auditorium Parco della Musica – era un ballerino eccezionale, io mi sono dovuto allenare 9 ore al giorno”.

Nonostante il grande successo fin qui ottenuto, Gabriel Garko non ha mai pensato a Hollywood? “Ho detto no perché, diciamolo, mi avevano fatto delle proposte davvero bruttine, per usare un eufemismo – ha spiegato -. Il piatto di Hollywood è molto allettante ma se mi devo sedere a tavola con loro voglio farlo a capotavola”.

I suoi ruoli preferiti sono quelli in cui può interpretare i cattivi: “Diciamo che il buono un pochettino mi stucca, non mi piace tantissimo, anche la parola buono non mi piace! Il cattivo indubbiamente mi piace molto di più, è più affascinante. Il cattivo è quello che stuzzica l’appetito!”.

Infine un ringraziamento a tutti i suoi fans: “Io volevo ringraziare tutto il pubblico, questa è una parte importantissima, perché siete veramente grandi e speciali. Grazie! Ciao a tutti!”.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy