Nina Moric: baci e balli proibiti con Davide Lippi

NINA MORIC – Che fine ha fatto Pasquale Granata? Nessuno osa chiederlo visto la felicità che traspare dal volto di Nina Moric. La modella croata dopo la famosa notte brava in cui era stata beccata con tre accompagnatori diversi, ci è ricascata. Il settimanale Chi l’ha beccata in compagnia di Davide Lippi, figlio di Marcello Lippi, ex c.t. della Nazionale di calcio.

Nina Moric e Davide Lippi si sono incontrati durante una mini vacanza a Forte dei Marmi ed è stata subito attrazione fatale. Al Twiga, l’ex moglie di Fabrizio Corona e Davide Lippi, già noto alle cronache rosa per aver spezzato il cuore a due belle donne come Michelle Hunziker e Antonella Mosetti, si sono lasciati andare sotto lo sguardo dei presenti. Baci, abbracci e balli proibiti in quello che sembra un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo la notte, Nina e il giovane Lippi sono stati paparazzati anche in spiaggia mentre si lasciavano coccolare dal sole autunnale. Lei, in splendida forma, scambia tenerezze e baci con Davide Lippi, sdraiato accanto a lei. Di Pasquale Granata neanche l’ombra. Un nuovo amore ha trafitto il cuore della bella Nina.

Impostazioni privacy