Silvio Berlusconi: in vendita Villa Certosa

SILVIO BERLUSCONI VILLA CERTOSA – La notizia è davvero clamorosa. Silvio Berlusconi ha deciso di vendere Villa Certosa, la fantastica dimora estiva di Porto Rotondo, in Sardegna. Un paradiso terrestre con 120 ettari di parco, 4.500 metri quadri coperti, dependance, serre e anche un vulcano (finto, eh!) e l’ingresso dal mare in una grotta stile James Bond. Secondo il quotidiano Libero ci sarebbe già l’offerta da parte di un magnate russo, 470 milioni di euro.

Secondo il Sunday Times, Berlusconi cerca di vendere la sua lussuosa villa fin dal 2008 quando il fotografo Antonello Zappadu scattò foto di donne in topless vicino alla piscina, insieme con l’allora primo ministro della Repubblica ceca Mirek Topolanek, nudo. Berlusconi fu beccato in compagnia di due donne. Proprio a Villa Certosa, il Cavaliere avrebbe festeggiato una delle sue tante feste a cui ha partecipato anche Sabina Began.

Villa Certosa, per anni, è stato il posto in cui la famiglia Berlusconi era solita riunirsi. Proprio a Porto Rotondo, era facile vedere Barbara Berlusconi in versione mamma, Eleonora Berlusconi incinta, Luigi Berlusconi in vacanza senza dimenticare Silvia Toffanin con Pier Silvio Berlusconi e il piccolo Lorenzo.

Leggi anche:

Impostazioni privacy