Emma Marrone: gli errori del passato? Li rifarò tutti, l’amore non ha un misurino!

EMMA MARRONE – Mentre Belen e Stefano pubblicano foto dei loro compleanni, Emma confessa di essersi innamorata. Come vi abbiamo anticipato stamattina, la cantante ha dichiarato a Gioia che, finalmente, è arrivata una persona in grado di farle battere il cuore, dopo Stefano De Martino. Niente fidanzati ufficiali però, almeno per il momento.

Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva” ha chiarito la salentina. “Sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto“.

Della serie “sbagliando si impara”? Non proprio, dato che Emma giura che gli errori del passato li rifarà tutti, uno per uno: “L’amore non ha un misurino e io mi darò per intera al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due“.

Insomma, Emma è pronta per amare. Anche perché, finalmente, si è re-innamorata di se stessa: “In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene“.

Impostazioni privacy