Kristen Stewart e Robert Pattinson: pace fatta grazie alla mamma di lei

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – Per fortuna esistono le mamme. Provate a chiedere a Kristen Stewart e ve ne renderete conto. L’attrice, protagonista della saga di Twilight, è riuscita a farsi perdonare da Robert Pattinson grazie all’intervento di sua madre, la signora Jules Stewart. La signora Stewart, infatti, avrebbe ricoperto il ruolo di paciere tra Kristen e Robert.

La signora Stewart ha sempre considerato Robert come un figlio tanto che quando ha visto le foto che ritraevano la figlia in pose compromettenti con il regista, Rupert Sanders, non riusciva a capire perchè la figlia avesse fatto una cosa del genere. Dopo aver compreso che si era trattato solo di un colpo di testa giovanile, la signora Stewart è scesa in campo per far riconciliare i due piccioncini.

Come rivela Radar on line, Jules Stewart ha incontrato personalmente Robert Pattinson spiegandogli il perchè la figlia si fosse comportata in quel modo e organizzando successivamente l’incontro chiarificatore e strappalacrime tra i due protagonisti di Twilight. Robert e Kristen sono così riusciti a superare il dolore che il tradimento ha provocato ad entrambi e il prossimo novembre sfileranno insieme per il lancio di Breaking Dawn 2, capitolo finale della saga milionaria di Twilight.

Impostazioni privacy