Adriano Celentano: questa sera il suo Rock Economy su canale 5

ADRIANO CELENTANO – Dopo 18 anni dal suo ultimo concerto, Adriano Celentano torna ad esibirsi dal vivo con l’evento show, Rock Economy che andrà in scena stasera e domani all’Arena di Verona e che sarà trasmesso in diretta su canale 5. Più di 300 tecnici e 13 telecamere che riprenderanno il concerto evento del Molleggiato. Sicura la presenza di Gianni Morandi. Tra gli altri ospiti illustri ci sarà l’economista francese Jean-Paul Fitoussi, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo.

Grande protagonista delle due serate sarà la musica come “Il ragazzo della via Gluck” o “Azzurro”, o “Mondo in mi settima” (la seconda sera). Canzoni storiche ma anche alcune mai cantate dal vivo, che fanno parte degli ultimi quattro-cinque album, “che hanno venduto 10 milioni di copie”, sottolinea Claudia Mori. Con Gianni Morandi canterà “Ti penso e cambio il mondo”.

I biglietti messi in vendita sono andati a ruba nel giro di 48 ore, compresi naturalmente anche quelli messi in vendita ad un euro come segno di protesta contro la crisi economica. Un concerto da vera e propria rockstar. To secret la sceneggiatura anche se pare ci sarà un portone e diveo in 3D. Celentan sarà accompaganto da 18 musicisti, 20 vocalist, 25 performer, diretti da Fio Zanotti.

Per sapere qualcosa di più bisognerà aspettare questa sera. Celentano, infatti, ha deciso di non fare conferenze stampa per presentare l’evento. Al suo posto, però, ha parlato Claudia Mori: “Se vi dicessi tutto Adriano mi sparerebbe e neanche morta poso dirvi se fa il monologo. Da parte di Adriano c’è grande impegno, come sempre nei suoi lavori, ma anche grande curiosità perché non fa un concerto live da 18 anni ed il contatto con il pubblico gli manca”.

 

 

Impostazioni privacy