Amici, Federico Angelucci denuncia per molestie il figlio del presidente del Cagliari

AMICI – Qualcuno di voi ricorderà Federico Angelucci, vincitore di Amici 2007 lasciando alle spalle la ben più nota Karima. Federico, che ha vinto il talent quando ancora non aveva tutta questa importanza discografica, non ha avuto molta fortuna: ha pubblicato un singolo “Amore e mistero” passato sotto silenzio. Si è allora trasferito in Spagna per intraprendere la strada musicale, ma anche qui le cose non sembrano essere andate molto bene, c’è chi dice per il carattere non facile del ragazzo umbro.

Dopo qualche anno Angelucci è ritornato agli “onori” della cronaca per aver denunciato per molestie Ercole Cellino, il figlio del presidente del Cagliari Massimo. A raccontarlo il quotidiano romano ‘Il Messaggero’:

Qualche giorno fa, Angelucci si è presentato in una stazione dei Carabinieri di Roma, zona Prenestina, e ha raccontato tutto. Con Cellino, ha spiegato, si sono frequentati tra il giugno 2010 e l’ottobre 2011. Un’amicizia molto stretta, evidentemente, fatta anche di regali costosi ma che poi è finita male tanto che, quasi un anno dopo, Angelucci sarebbe ancora vittima delle sue continue telefonate.

Lo  scorso 25 settembre l’ex amico è entrato nell’androne del palazzo di Federico al Prenestino accompagnato da altre due persone citate nella denuncia ma non identificate. Cellino avrebbe dato in escandescenze strattonandolo e minacciandolo perché restituisse i regali ricevuti, per poi allontanarsi senza appropriarsi di nulla.

Ora, che tipo di relazione avessero i due non è dato saperlo, ma sta di fatto che forse Federico avrebbe voluto essere di nuovo sui giornali per notizie più piacevoli.

 

Vedi anche: Valerio Scanu preso in giro per alcune sue foto su facebook  

Impostazioni privacy