Belen Rodriguez incinta? Il tomentone continua…

BELEN RODRIGUEZ – Continua il gossip intorno a Belen Rodriguez e ancora una volta si rincorrono voci sulla sua presunta gravidanza. Sabato mattina, il sito Social Channel, di proprietà di Mirko Scarcella, amico di Fabrizio Corona e sempre informatissimo sulla vita di Belen, ha pubblicato la notizia bomba: Belen è al terzo mese di gravidanza.

Social Channel avrebbe assicurato la certezza della notizia facendo riferimento ad alcune fonti vicine a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tuttavia, sempre sabato, nel salotto di Verissimo, Belen ha smentito tutte le voci che la riguardano. Social Channel, però, non si scompone e spiega la smentita di Belen facendo riferimento a tutti le altre voci che si rincorrono in queste settimana.

Secondo Social Channel, infatti, Belen non avrebbe mai potuto smentire la gravidanza in quanto Verissimo è una trasmissione registrata. Spiegazione inverosimile. Sempre a Verissimo, Belen ha parlato dei suoi ex, da Fabrizio Corona a Marco Borriello fino a dichiarare il suo amore per Stefano De Martino: “Mi sono innamorata e mi auguro sia per tutta la vita”.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy