Fabio Volo lascia Radio Dj a causa di un litigio con Linus?

FABIO VOLO – Dopo dodici anni di programma, “Il volo del mattino”, appuntamento di Fabio Volo con gli ascoltatori di Radio Dj, ha chiuso i battenti. A confermarlo è lo stesso attore/autore/conduttore che su twitter, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, scrive:

Il volo del mattino non andrà più in onda, grazie a tutti per questi anni bellissimi”. 

I motivi ufficiali della rottura non sono stati resi noti, ma voci di corridoio ipotizzano che tra Fabio Volo e Linus siano avvenuti degli screzi, evidentemente tanto gravi da far propendere Volo (ormai lanciatissimo come autore con romanzi tradotti in tutto il mondo) a lasciare la storica radio di via Massena. Linus da parte sua non si era mai sbilanciato, dicendo sul suo blog che il futuro radiofonico di Fabio era solo nelle sue mani:

“Il futuro (radiofonico) di Fabio è solo nelle sue mani, ci siamo sentiti e scritti molto in questi giorni, continuare o meno o una scelta che spetta solo a lui. Sa che questa è casa sua e so che questa è l’unica casa che gli interessa. Poi ci sono tante altre sfumature che rendono il futuro (radiofonico) molto incerto. Abbiamo fatto quasi quindici anni insieme e, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. Siamo due zucconi e ci siamo presi un po’ di volte, ma vuol dire che avevamo qualcosa da dire”.

E voi, amici di Sologossip, ascoltavate “Il volo del mattino” e cosa ne pensavate?

 

Vedi anche: Fabio Volo e la sua fidanzata segreta 

Impostazioni privacy